Tomasella, è la scelta di chi desidera arredare il soggiorno con mobili di qualità, dal design raffinato e funzionale, progettati per durare nel tempo, anche a Palermo.

Presente anche quest’anno al Salone del Mobile per proporre la linea giorno e le nuove soluzioni d’arredo  per la zona notte, il brand Tomasella si avvale della collaborazione di importanti designer, di architetti e ingegneri, di personale altamente qualificato per l’ideazione per la produzione di mobili per il soggiorno che si caratterizzano per la loro modularità: soluzioni d’arredo su misura per creare uno spazio funzionale alle esigenze di ciascuno di noi.

Le proposte di Tomasella a Palermo per l’arredamento del soggiorno

Tomasella offre una vasta gamma di mobili per l’arredamento del soggiorno, frutto della sintesi tra la  tradizione artigianale e tecniche innovative che sposano alti livelli di creatività e qualità.

La modularità dei mobili per il soggiorno creati da Tomasella risponde in modo particolare alla necessità di arredare  la zona giorno sfruttando al meglio gli spazi per creare ambienti confortevoli e funzionali.

A questa visione si ispirano le librerie Tomasella: modelli diversi per incontrare il gusto di ciascun cliente e abbinabili alle collezioni di sedie, tavoli e divani.

Poiché la zona giorno non è più soltanto la sala in cui ricevere gli ospiti, ma è anche uno spazio in cui vivere le proprie attività quotidiane, le proposte di Tomasella per il soggiorno si arricchiscono di comodi scrittoi e console eleganti. Mobili per il soggiorno che è possibile abbinare ai complementi di arredo: madie, specchi, contenitori, accessori e pannelli tv  in modelli e finiture diverse per disegnare una zona giorno che sappia soddisfare le esigenze dei clienti senza rinunciare allo stile che contraddistingue i mobili per il soggiorno Tomasella.