Sedie Tonin Casa per l’arredamento del tuo soggiorno a Palermo

Arredamento classico Palermo: scegli il tuo stile
Arredamento classico Palermo: scegli il tuo stile
21 maggio 2018
Cucine su misura a Palermo: scegli il tuo stile
Cucine su misura a Palermo: scegli il tuo stile
5 giugno 2018
Mostra tutti

Sedie Tonin Casa per l’arredamento del tuo soggiorno a Palermo

Sedie Tonin Casa per l’arredamento del tuo soggiorno a Palermo

Sedie Tonin Casa per l’arredamento del tuo soggiorno a Palermo

Oltre ad assicurarci un comodo posto a tavola, le sedie sono un elemento d’arredo che può donare il tocco di stile che manca alla vostra zona giorno. Ecco perché, anche a Palermo, proponiamo le collezioni di sedie Tonin Casa. Un altro grande marchio del Made in Italy per circondarvi di qualità e bellezza! E d’altronde, come pare dicesse Albert Einstein, «un tavolo, una sedia, un cesto di frutta e un violino; di cos’altro necessita un uomo per essere felice?».

Con una collezione classica e una collezione ispirata ai moderni canoni dell’arredamento, le sedie Tonin Casa sono realizzate con una fattura artigianale in grado di armonizzare materiali di qualità e design ricercati, per soddisfare ogni gusto e ogni esigenza.

Presente non solo al Salone del Mobile di Milano, ma anche alle fiere internazionali del settore (come quelle di Shangai, Colonia, Stoccolma), Tonin Casa presta grande attenzione alla progettazione e alla realizzazione delle sedie, consapevole che le sedute non sono soltanto un elemento necessario alla vita di ciascuno di noi ma costituiscono un elemento di arredo da scegliere con cura.

Durevolezza nel tempo e stile: ecco perché scegliere le sedie Tonin Casa, disponibili anche a Palermo.

Le sedie Tonin Casa sono pensate per arredare il soggiorno e gli altri ambienti senza rinunciare alla durevolezza e alla qualità. Per questo motivo, uno dei materiali impiegati dall’azienda nelle sue proposte di arredo è l’alluminio che, oltre alla sua particolare lucentezza, si caratterizza per essere resistente alla ruggine e agli agenti atmosferici (pensate che anche in casa se ne producono gli effetti): la struttura di molte sedie Tonin Casa è realizzata proprio in alluminio, un materiale che l’azienda sottopone a un processo di anodizzazione, una trasformazione molecolare che ne esalta la resistenza.

Un altro degli elementi che Tonin Casa predilige per la realizzazione delle sedie è il poliuterano schiumato, un materiale impiegato perché consente di plasmare forme particolari. Da qui nascono i design più moderni.  E il legno, ovviamente, non può mancare nelle proposte delle collezioni classiche.

Alla qualità dei materiali, Tonin Casa accompagna lo stile e propone ai clienti la possibilità di personalizzare le finiture di ciascuna sedia: potrete dunque scegliere i colori che più si adattano ai vostri ambienti sia che le vostre sedie siano rivestite in cuoio, in ecopelle o in tessuto.

Per scegliere le sedie Tonin Casa più adatte ai vostri gusti e ai vostri ambienti, venite a trovarci presso i nostri Showrooms a Palermo.