Come arredare una casa piccola

Divani classici e contemporanei: scegli il tuo relax a Palermo
Divani classici e contemporanei: scegli il tuo relax a Palermo
26 Febbraio 2019
Il soggiorno moderno: i suggerimenti degli esperti
Il soggiorno moderno: i suggerimenti degli esperti
12 Marzo 2019
Mostra tutti

Come arredare una casa piccola

Come arredare una casa piccola

Arredare casa piccola a Palermo

Arredare una casa piccola vuol dire progettare gli arredi in modo meticoloso in modo da sfruttare al meglio ogni singolo angolo della casa. A Palermo, Sogni Grandi Arredi è in grado di dare suggerimenti e consulenza professionale per arredare al meglio anche una casa piccola, grazie a mobili con duplici funzionalità, specchi e consigli sulle tinteggiature delle pareti e dei soffitti.

Arredare una casa piccola può voler dire utilizzare mobili double-face che rapprentano ottimi alleati quando si parla di guadagnare spazio in casa. Tra i mobili con doppie funzioni possiamo ricordare contenitori sotto al letto, tavoli pieghevoli, scaffali che diventano letti e poltrone com integrate mensole e scaffali per i libri.

Arredare una casa piccola può voler dire l’utilizzo degli specchi che riescono a creare profondità e ad ingrandire gli spazi: uno specchio posizionato in soggiorno, all’entrata, in camera da letto o, perché no, in cucina, riesce ad ottenere un effetto ottico immediato che farà apparire gli spazi più ampi.

Arredare una casa piccola vuol dire anche l’utilizzo del colore giusto per le pareti: il bianco, ad esempio, oltre a donare freschezza, calma e luminosità fa apparire gli spazi più grandi. Infine anche il soppalco è in grado di  creare dei veri e propri spazi multifunzionali, specialmente se il soffitto è abbastanza alto in modo da offrire una vera e propria stanza in più all’appartamento.

Ti aspettiamo a Palermo per preziosi suggerimenti su come arredare la tua casa, anche piccola.